BRUXELLES - La corte di giustizia dell'Unione Europea conferma il congelamento dei capitali di Dmitry Mazepin, patron della Uralchem.
BRUXELLES - La corte di giustizia dell'Unione Europea conferma il congelamento dei capitali di Dmitry Mazepin, patron della Uralchem. Il Consiglio, secondo il tribunale, ha fornito indizi sufficientemente concreti, precisi e concordanti che evidenziano che Mazepin"è un imprenditore di spicco e che opera in un settore che fornisce una notevole fonte di reddito al governo russo".
Di conseguenza, le sanzioni nei confronti di Mazepin sono tali da far"aumentare i costi delle azioni intraprese dalla Russia in Ucraina" e rispondono, quindi, alla volontà del Consiglio di"esercitare pressioni sulle autorità russe per porre fine alle loro azioni e alle loro politiche di destabilizzazione dell'Ucraina". Il ricorso di Mazepin è stato dunque respinto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Al Google Cloud Summit nuove soluzioni di IA Generativa e Cloud per le aziendeDiretta su ANSA.it il 7 novembre dalle 9:30 (ANSA)
Leer más »
Bruciò vivo il vicino di casa, l'imputato può sostenere il processoSassari, la Corte rigetta la richiesta della difesa di una perizia psichiatrica (ANSA)
Leer más »
Mancata riscossione di affitti a Napoli per 133 milioniDenuncia della Corte dei conti: 'Consentito un accumulo stratosferico' (ANSA)
Leer más »
Hollywood, gli attori rifiutano la proposta degli StudiosIl sindacato: manca l'accordo 'su diverse questioni essenziali' (ANSA)
Leer más »
Ssn al bivio, tra sostenibilità e universalismoEvento su criticità e barriere di accesso alla sanità. Diretta streamig su ANSA.it dalle 11 (ANSA)
Leer más »
Schlein contro l''occupazione militare del servizio pubblico'Convegno 'Senza cultura non c'è futuro' al Nazareno (ANSA)
Leer más »