Jazz\u0026 Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo, presenta, domenica 30 luglio, Jorge Pardo \u0026 Stefania Tallini. La...
Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo, presenta, domenica 30 luglio, Jorge Pardo & Stefania Tallini.
Jorge Pardo, storico flautista e sassofonista di Chick Corea e Paco De Lucia, trova i suoi riferimenti musicali in moltissimi artisti e in altrettanti stili diversi. Nato a Madrid, inizia all’età di quattordici anni i suoi studi musicali frequentando il Real Conservatorio di Madrid. Fin da subito si sente attratto dalle sonorità del jazz che coltiva assiduamente, imponendosi ben presto come uno tra i più bravi musicisti sulla scena nazionale.
Stefania Tallini vanta una brillante carriera come pianista, compositrice e arrangiatrice in ambito jazz, ma la sua formazione classica e la passione per la musica brasiliana le conferiscono una sensibilità artistica singolare: la sua musica è infatti una convincente fusione di jazz, musica classica e musica brasiliana, caleidoscopio di sonorità che la pianista ha saputo sintetizzare in un proprio linguaggio musicale, per cui è considerata attualmente una delle più...
Ha collaborato e collabora con grandi artisti di livello internazionale: Jaques Morelenbaum, Gregory Hutchinson, Gabriel Grossi, Guinga, Stefano Di Battista, Franco Piana, Dino Piana, Gabriele Mirabassi, Roberto Gatto, Dario Deidda, Javier Girotto, Maurizio Giammarco, Roberto Taufic, Corrado Giuffredi, Alessandro Carbonare e molti altri.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le lacrime di Stefania Auci nella chiesa dei Florio devastata dai roghi in Sicilia: “Hanno distrutto il mio mondo”La scrittrice trapanese davanti alla chiesa di cui resta il campanile incenerito: crollato il soffitto ligneo di fine cinquecento. Ciò che ancora si poteva sal…
Leer más »
Metropolis/382 Live - 'Mezzo Piano'. Perché l'Italia cambia il Pnrr. Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, PiccolottiPnrr, stop ai progetti per 16 miliardi: esce dal piano la gestione del rischio di alluvione e quella per la riduzione del rischio idrogeologico. Sono 144 le modifiche chieste dal ministro Fitto: perché? La voce di Mattarella su magistratura e politica (toghe e camere agiscano autonomamente). Il Capo dello Stato è stato forte e chiaro anche sul cambiamento climatico: 'Polemiche sorprendenti'. Il compagno della premier che aveva parlato di caldo estivo davanti alle temperature record, ora attacca il ministro della salute tedesco in tv. Giorgia Meloni intanto è a Washington: quali i temi dell'incontro con Biden? Sono con noi, in ordine di scaletta: Carlo Cottarelli, economista ed ex commissario straordinario di governo per la revisione della spesa pubblica; Vittoria Baldino, deputata e vice-capogruppo del M5S; Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra. Con una videoscheda di Giulio Ucciero sul Pnrr e una videoracconto di Stefania Auci da Palermo. In studio con Gerardo Greco: Marcello Sorgi; Italo Bocchino, direttore del Secolo d'Italia ed ex deputato di An; Giovanna Vitale. Nella seconda parte del programma, come ogni giovedì, Metropolis Extra-Qualcosa di personale: Giulia Santerini incontra Sandro Bonvissuto, scrittore, filosofo e oste.
Leer más »
Metropolis/382 - 'Mezzo Piano'. Pnrr, che fine hanno fatto i soldi per il clima? Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, Piccolotti. Poi Bonvissuto (integrale)Pnrr, stop ai progetti per 16 miliardi: esce dal piano la gestione del rischio di alluvione e quella per la riduzione del rischio idrogeologico. Sono 144 le modifiche chieste dal ministro Fitto: perché? La voce di Mattarella su magistratura e politica (toghe e camere agiscano autonomamente). Il Capo dello Stato è stato forte e chiaro anche sul cambiamento climatico: 'Polemiche sorprendenti'. Il compagno della premier che aveva parlato di caldo estivo davanti alle temperature record, ora attacca il ministro della salute tedesco in tv. Giorgia Meloni intanto è a Washington: quali i temi dell'incontro con Biden? Sono con noi, in ordine di scaletta: Carlo Cottarelli, economista ed ex commissario straordinario di governo per la revisione della spesa pubblica; Vittoria Baldino, deputata e vice-capogruppo del M5S; Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra. Con una videoscheda di Giulio Ucciero sul Pnrr e una videoracconto di Stefania Auci da Palermo. In studio con Gerardo Greco: Marcello Sorgi; Italo Bocchino, direttore del Secolo d'Italia ed ex deputato di An; Giovanna Vitale. Nella seconda parte del programma, come ogni giovedì, Metropolis Extra-Qualcosa di personale: Giulia Santerini incontra Sandro Bonvissuto, scrittore, filosofo e oste. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »
Nello sport dilettantistico bonus per i contributi
Leer más »
Nello sport dilettanti più tempo per gli obblighi contributivi
Leer más »