Stefano Caserini: 'Un premio Nobel che nega i cambiamenti climatici non fa testo se non ha studiato il clima'
Secondo il Rapporto Ital Communications-Censis"Disinformazione e fake news in Italia.
Il sistema dell'informazione alla prova dell'Intelligenza Artificiale", il 76,5% degli italiani ritiene che le fake news siano sempre più sofisticate e difficili da scoprire, il 20,2% crede di non avere le competenze per riconoscerle e il 61,1% di averle solo in parte. Ma il 29,7% nega l'esistenza delle bufale e pensa che non si debba parlare di fake news, ma di notizie vere che vengono deliberatamente censurate dai palinsesti che poi le fanno passare come false.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Stefano Boeri: “I tifoni ormai sono la normalità, ma gli alberi a Milano vanno salvati”«Questo disastro è solo il primo episodio: si moltiplicheranno se non cambieremo i modelli urbani»
Leer más »
Diario siciliano: le fiamme arretrano, l'emergenza no. Pressing sul governo, la vicinanza di Mattarella (di L. Varlese)Nella Regione 338 roghi, di cui 40 attivi. Problemi diffusi di luce e acqua, ancora gravi disagi a Catania. Palermo conta i danni, fuoco sulle colline, incendi…
Leer más »
Like a dream | L’eleganza senza tempo della cucina di Stefano Baiocco sulla Riviera dei Limoni del Garda - Linkiesta.itL’eleganza senza tempo della cucina di Stefano Baiocco sulla Riviera dei Limoni del Garda Il fascino di una villa di fine Ottocento celebrato da una cucina che vanta ben due macarons, un alone di mistero e tanta bella e buona sostanza | GastronomikaLk
Leer más »
Belen Rodriguez fa coppia con Elio Lorenzoni? I suoi amici svelano la veritàBelen Rodriguez fa coppia con Elio Lorenzoni? I suoi amici svelano la verità ignaziomoser rodriguez stefano eliolorenzoni robertoalessi 27luglio
Leer más »
Cento scienziati firmano un appello ai media: “Parlate delle cause del cambiamento climatico e delle sue soluzioni”. Il Nobel Parisi primo firmatarioL’origine è legato ai combustibili fossili che generano gas serra: «Siamo ancora in tempo per scegliere il nostro futuro climatico»
Leer más »