I risultati delle prime perizie sull’incidente di Casal Palocco dove ha perso la vita il piccolo Manuel
. Ognuno all’interno della Lamborghini gira i suoi video che, montati assieme, confluiranno nel filmato finale da pubblicare su YouTube.
Insomma, c’è una generosa quota di finzione in quei video: alla fine sarà un assemblaggio di scene singole, non per forza girate in movimento. Lo Iacono è un attore, detto Er Motosega, ingaggiato per incrementare click e attrarre sponsor. Fa il bravo ragazzo e poi urla in romanaccio. La gag è questa.
Sentiti, pur presi ognuno dal proprio filmato, tutti confermano l’alta velocità della Lamborghini. La ragazza, Gaia Nota, si accorge della Smart che gira svoltando a sinistra senza frenare e chiude gli occhi per la pura. Dubbi sulla freccia della city car, forse non inserita. Lo Iacono è il ragazzo che spiega di essersi rivolto a Di Pietro per chiedergli “di andare piano”
Parola, quindi agli altri testimoni. Ne verranno ascoltati 10: confermano tutti la velocità della Lamborghini, oltre i 50 chilometri orari consentiti a Casal Palocco, e raccontano quanto visto. Il conducente del bus 016, linea Atac, conferma che la “Lamborghini procedeva ad una velocità sicuramente superiore ai limiti, approssimativamente intorno agli 80-90 chilometri orari”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Matteo Di Pietro, lo youtuber dei 'TheBorderline' interrogato sull'incidente«Sono distrutto per quello che è successo». Così Matteo Di Pietro, il giovane indagato per omicidio stradale aggravato e lesioni che era alla guida del suv Lamborghini...
Leer más »
Matteo Di Pietro, lo youtuber dei 'TheBorderline' interrogato sull'incidente«Sono distrutto per quello che è successo». Così Matteo Di Pietro, il giovane indagato per omicidio stradale aggravato e lesioni che era alla guida del suv Lamborghini...
Leer más »
TheBorderline, il gps della Lamborghini incastra Di Pietro: 'Prima dello schianto sfrecciava a 145 all'ora per avere più click'Le apparecchiature per i filamti a bordo mai trovate. Il gip: “Inquinate le prove”
Leer más »
“Gli abbiamo detto tante volte di rallentare”. TheBorderline, gli altri youtuber abbandonano Di PietroLe voci dei passeggeri della Lamborghini nell’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari per il fondatore del gruppo di creator. Vito Loiaco…
Leer más »
Matteo Di Pietro, il gip: «Il Suv viaggiava a 124 all'ora, la Smart aveva inserito la freccia prima di svoltare». Spariti i video sulla LamborghiniMatteo Di Pietro, il Suv Lamborghini con lui al volante viaggiava a oltre 124 all'ora «immediatamente prima dell'impatto» con la Smart che ha causato la morte di un...
Leer más »
Incidente Casal Palocco, perché lo youtuber Matteo Di Pietro è ai domiciliariL'ordinanza: 'Sparite le telecamere utilizzate per registrare video nel suv Lamborghini, pericolo di inquinamento delle prove'
Leer más »