Piantedosi: 'Importante utilizzo sociale beni confiscati'

Colombia Noticias Noticias

Piantedosi: 'Importante utilizzo sociale beni confiscati'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 77%

Piantedosi: 'Importante utilizzo sociale beni confiscati'. Adnkronos

Piantedosi a Marsala

"C'è un grandissimo valore simbolico in questa giornata di oggi, perché recuperare a destinazione soprattutto sociale significa dare un segnale importante di inversione di tendenza rispetto a quelli che sono stati i tradizionali messaggi mafiosi".

"Quel welfare mafioso - dice ancora il ministro - che si è affermato qualche volta, soprattutto al Sud"."Oggi c'è un valore simbolico che va oltre i più importanti valori sostanziali che pure ci sono, perché noi stiamo facendo un importante lavoro di recupero anche dal punto di vista di finalizzazione economica di molte aziende confiscate alla mafia", dice ancora il ministro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lavoro e vacanze: come e perché è importante ritrovare il giusto equilibrio - iO DonnaLavoro e vacanze: come e perché è importante ritrovare il giusto equilibrio - iO DonnaSecondo un recente sondaggio, oltre il 40% dei lavoratori controlla le e-mail anche se in ferie e il 20% si sente in dovere di essere reperibile tanto da portare con sé il PC anche in vacanza. Che fine ha fatto il famigerato out-of-office? E come imparare a staccare davvero la spina? I consigli della psicologa del lavoro
Leer más »

Elkann non ha dubbi: 'È il colpo più importante che ha fatto la Juventus' - CalciomercatoElkann non ha dubbi: 'È il colpo più importante che ha fatto la Juventus' - Calciomercato🗣️ Juventus - Dalle vicende giudiziarie alla nuova stagione: John Elkann punta su Giuntoli per la rinascita della 'Vecchia Signora'
Leer más »

John Elkann non ha dubbi: 'Il colpo più importante è stato prendere Giuntoli' | Goal.com ItaliaJohn Elkann non ha dubbi: 'Il colpo più importante è stato prendere Giuntoli' | Goal.com ItaliaCento anni della famiglia Agnelli alla guida della Juve, Elkann: 'Nessuna discontinuità con il lavoro di Andrea, la Superlega è la Premier'.
Leer más »

'Non sapete quante persone si volevano fare un selfie'. Il pentito Mutolo risponde alle critiche per la sua presenza a via D'Amelio'Non sapete quante persone si volevano fare un selfie'. Il pentito Mutolo risponde alle critiche per la sua presenza a via D'AmelioIn un'intervista all'Adnkronos, il pentito di mafia si giustifica dicendo di essere stato invitato dal fratello di Paolo Borsellino, Salvatore. 'Q…
Leer más »

Siamo stati nel centro per la cybersicurezza Huawei. A Roma, non in Cina: ecco perché è importanteSiamo stati nel centro per la cybersicurezza Huawei. A Roma, non in Cina: ecco perché è importanteIl Cyber Security and Transparency Centre italiano è uno dei centri dedicati alla cybersicurezza che Huawei ha aperto nel mondo, il quarto in Europa dop…
Leer más »

Juve, John Elkann: 'Giuntoli colpo più importante. La Superlega già esiste'Juve, John Elkann: 'Giuntoli colpo più importante. La Superlega già esiste'Juve, John Elkann: 'Giuntoli colpo più importante. La Superlega già esiste' Adnkronos
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 07:02:15